materialedentale.it è una start up nel mondo delle forniture dentali, con la missione di portare qualità e affidabilità, insieme alle migliori offerte economiche del mercato, nel mondo online dell'odontoiatria.

 

Scopri di più

 

Registrati ora!

Il carrello è vuoto

Spedizioni

 

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

materialedentale.it si affida a GLS, non consegna a una casella postale. Il vostro ordine può essere inviato a un indirizzo da voi selezionato (casa, lavoro, ecc - non una casella postale). Solitamente spediamo entro 24/48 ore per la maggior parte degli articoli e in circa 72 ore per articoli specifici. I tempi di spedizione sono chiaramente pubblicizzati al momento dell’acquisto. I tempi di spedizione sono solitamente di 2-3 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Come da usanza, le spedizioni includono servizio espresso, costi di trasporto, tracciabilità della spedizione e firma alla consegna per assicurare lo stato dei beni. Offriamo la consegna gratuita in tutto il territorio nazionale per tutti gli ordini sopra i €130.

TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

una volta che il prodotto ordinato è stato spedito, il cliente riceve un’e-mail damaterialedentale.it in cui sarà specificato il numero di spedizione e un link diretto verso GLS permetterà di monitorare lo stato della spedizione. 

QUANDO CONSEGNAMO

Ci proponiamo di spedire tutti gli ordini entro 24 ore per la maggior parte degli articoli e 72 ore per articoli specifici, a meno che non sia specificato diversamente nel nostro sito web. I tempi di consegna stimati sono da utilizzare solo come guida e hanno inizio dalla data di invio della spedizione. Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti. Tutti gli ordini richiedono una firma alla consegna. Gli ordini vengono spediti damaterialedentale.it, Roma, Italia, dal lunedi al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (CET). Gli ordini effettuati venerdì sera, sabato e domenica saranno gestiti dal lunedì. Durante le feste nazionali, i clienti saranno informati in caso di eventuali ritardi. In tutti i casi,materialedentale.it si riserva il diritto di ritardare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni indipendenti dal nostro controllo.

MERCE DISPONIBILE

Gli ordini con merce disponibile effettuati entro le ore 13:00 (CET) vengono gestiti e spediti lo stesso giorno da materialedentale.it, Roma, Italia. Gli ordini effettuati dopo le 18:00 (CET) sono gestiti il giorno successivi e spediti il giorno successivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (CET). Gli ordini effettuati venerdì sera, sabato e domenica verranno gestiti il lunedì. 
In tutti i casi, materialedentale.it si riserva il diritto di ritardare una spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni indipendenti dal nostro controllo. I tempi di spedizione dell'ordine vengono forniti solo come linee guida, e non tengono conto di eventuali ritardi causati da autorizzazione al pagamento etc.
 Una volta che avete fatto la vostra scelta e il vostro ordine è stato effettuato, riceverete una e-mail con i dettagli del vostro ordine. Questa e-mail non è l'accettazione dell'ordine, è solo una conferma che questo è stato ricevuto. 
A meno che non lo annulliate, l'accettazione del vostro ordine e il completamento del contratto tra voi e materialedentale.it sarà completato quando riceverete una nostra e-mail che confermerà che la merce è stata spedita. Il contratto di vendita è pertanto concluso a Roma, Italia e la lingua del contratto è quella italiana.
 Ci riserviamo il diritto di non accettare l'ordine nel caso, ad esempio, sia impossibile ottenere l'autorizzazione per il pagamento, nel caso esistano restrizioni di spedizione applicate a un articolo particolare, nel caso il prodotto ordinato sia esaurito o non soddisfi i nostri controlli di qualità standard e venga ritirato, o che non soddisfi i criteri di ammissibilità stabiliti nei Termini e condizioni. 
Possiamo anche rifiutare di gestire e di conseguenza accettare una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare il servizio a chiunque, in qualsiasi momento e a nostra discrezione. Non saremo responsabili nei vostri confronti o di terzi a causa della rimozione di un articolo dal sito a meno che la merce sia stata venduta, rimossa o vi sia stata la modifica di qualsiasi materiale o contenuti del sito, rifiutando di elaborare una transazione o di svolgimento, o sospendendo qualsiasi transazione dopo che l'elaborazione è iniziata.